DE BIASI MARCO

Martiri della Libertà
31051 FOLLINA (TV)
C.F.: DBSMRC74C23L407K
P.IVA: 04821040260
Iscr. Albo Ag. Imm. TV-BL n° 2030 Iscr. Ruolo Periti ed Esperti n° 499
+39 3206211430
 

Company Identity

  

     marcodebiasiagenteimmobiliare è una impresa che, seguendo da sempre un eccezionale codice di condotta, fornisce prestazioni professionali, con elevati standards di qualità, in tutto l'ambito immobiliare svolgendo principalmente attività di mediazione nelle compravendite e nelle locazioni di immobili, e attività di consulenza e servizi professionali complementari distinguendosi per valori fondamentali e principi imprescindibili, competenza ed integrità professionale.

     Nato 44 anni fa a Treviso dove studia ed inizia nel 1996 come praticante in una storica agenzia della città, il company founder Marco De Biasi è geometra per formazione ed agente immobiliare per vocazione venendo ammesso all’Albo Agenti Immobiliari della Provincia di Treviso al n° 2030 superando l’esame già al primo turno nel 1998. Nel frattempo sviluppa rapidamente il proprio interesse professionale per gli immobili con particolari caratteristiche paesaggistiche, architettoniche e storico-artistiche del territorio delle Prealpi Trevigiane, e di altre zone premium, di cui Follina, dove vive ed esercita, è baricentro e dove matura e consolida negli anni la propria esperienza e una importante rete di relazioni professionali scegliendosi esclusivamente partners qualificati per garantirsi una completa ed approfondita conoscenza del mercato immobiliare nel contesto in cui opera. Inoltre, il network e la rete di contatti e di collaborazioni scelte di marcodebiasiagenteimmobiliare è in grado di accedere anche alla clientela più esclusiva, nazionale ed internazionale, ed al mercato degli immobili di lusso dove concentra molte attenzioni personali.

     Sostenitore della fondamentale importanza della qualità nei servizi professionali forniti in un settore delicato come quello immobiliare, assicura ai propri clienti assoluta serenità e certezza frequentando costantemente corsi di aggiornamento e perfezionamento professionale.

     Ad ulteriore garanzia di efficienza e qualità professionale, è anche iscritto al Ruolo dei Periti e degli Esperti al n° 499, all’Albo dei Consulenti Tecnici d’Ufficio presso il Tribunale di Treviso per svolgere l’attività di consulenza peritale in stime e valutazione di immobili, e già all’Albo dei Mediatori Creditizi al n° 95822.

     Dal 2005 è membro attivo della Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali ed ha ricevuto il titolo di Rilevatore Esperto per l'Osservatorio Immobiliare. Dal 2017 è iscritto all'Accademia degli Agenti Immobiliari Qualificati.

     Su richiesta è in grado di fornire la prestazione professionale qualificata di Property Finder ed è in grado di agevolare la clientela straniera nella conduzione della trattativa garantendole assistenza anche in lingua inglese.

     Inoltre, i clienti più esigenti in cerca degli ulteriori pluses di affidabilità e trasparenza, assoluta garanzia di imparzialità, riservatezza e massima discrezione, da marcodebiasiagenteimmobiliare li troveranno.

     Sempre.

DE BIASI MARCO

Martiri della Libertà
31051 FOLLINA (TV)
C.F.: DBSMRC74C23L407K
P.IVA: 04821040260
Iscr. Albo Ag. Imm. TV-BL n° 2030 Iscr. Ruolo Periti ed Esperti n° 499
+39 3206211430